2009年8月31日月曜日

Un viaggio duro: Nona gironata 2

Quando sono tornato alla stazione, il mio amico ha detto che ero tardi’ e voleva tornare a casa subito e dormire. Percio’ abbiamo preso il treno per Kyoto. Ma quando e’ arrivato alla stazione di Hikone, ci ho sceso perche’ ho visitato il castello di Hikone-jo. Questo castello e’ molto famoso in Giappone ma non l’ho ancora visto. C’era sopra una collina e un po’ difficile per arrivare al centro edificio perche’ ai nemici non fa potere attacarlo facilmente. Anche in questo edificio la sua scala era molto ripida e mi sembra di cadere senza attenzione. Ma la vista del ultimo piano sul lago di Biwa-ko era molto tranquilla e un po’ sognatore perche’ c’era la nebbia.
Dopo che l’avevo visitato, sono tornato a Kyoto.
Questo racconto del viaggio e’ finito di tutto. Questo viaggio era molto duro perche’ era molto lontano e ci muovamo inutilamente e non dormivamo abbastanza. Ma sono contento di vedere tanti posti da vedere e fare esperienza rara. Se possibile, vorrei andare al Hokkaido ancora perche’ il Hokkaido e’ molto grande e ci sono altri posti da visitare. Ma la prossima volta non voglio mai andarci con il treno ma con la nave assolutamente!!!

0 件のコメント:

コメントを投稿