2009年6月7日日曜日

Un viaggio duro: Settima gironata 1

Settima gironata: Questo giorno mi sono alzato presto perche’ volevo girare intorno al lago di piu’. Mentre ci giravo intorno, il sole ha cominciato a salire. Illunimando panorama dei monti, la luce del sole ha cambiato il panorama li’ velocemente da fare avere le vertigini.
Quando sono tornato all’ostello della giventu’, il mio amico si era alzato. Lui ha detto che voleva andare alla grotta del muschio ma forse ci volevano due ore per andarci e ritornare con la bicicletta. Non volevo prendere una bicicletta ancora e ha detto che ci andasse da solo. Invece di accompagnare lui, ho preso una nave che girava sul lago. Dalla nave mi fa vedere una panorama che era gradioso poiche’ dei monti intorno al lago salivano molto ed anche il blu profondo del lago era diverso da quello vicino alla riva. Dopo avere girato sul lago, ho pranzato. Ho mangiato un piatto di pettine di mare ed era buono. E poi ho riposato sulla riva del lago e soltanto vedevo il panorama intorno al lago. Poco dopo il mio amico e’ tornato e ha detto di essere andato alla grotta ma non ha potuto entrarci ma soltanto vederla fuori, percio’ gli dispiaceva.

(Link)
La grotta del muschio (Koke-no-domon・苔の洞門)
http://www.city.chitose.hokkaido.jp/index.cfm/1,4458,140,140,html

0 件のコメント:

コメントを投稿