2009年8月19日水曜日

Un viaggio duro: Nona gironata 1

Nona gironata: Quando la nave e’ arrivato al porto di Tsuruga(敦賀), era ancora buio. Abbiamo preso il taxi con un parete buddisto ed e’ andato alla stazione di Tsuruga. Ma il treno non ha partito ancora, quindi ho girato alla citta’ di Tsuruga da solo, perche’ il mio amico era ancora schifoso e non voleva muoversi. Prima ho visitato il tempio di Kehi-Jingu(気比神宮). Questo tempio e’ il primo tempio nel questo regione ed era ancora buio ma c’e’ tanta gente e ci sono tante bancalle. Forse quando ci sono andato, c’era una festa di questo tempio.
Dopo che ho visitato quel tempio, sono andato alla riva. Li c’era no qualche edifici da mattone come quelli che avevo visto a Sapporo ed a Otaru. Ho pensato che ho visto un dejavu’ un po’. E poi ho visitato il tempio di Kanezaki-gu(金崎宮). Questo tempio era un posto un po’ alto e ho dovuto salire sulla scala. Ma ero divertente per vedere una vista bella peche’ stava facendo girono. Se dice che se si prega qui, il dio in questo tempio si deve fare incotrare una bella fidanzata Ma non incotro quella fidanzata ancora. Perche’?

1 件のコメント:

  1. In Italia si dice "le vie di Dio sono infinite"!
    Io non credo in Dio , quindi non posso darti informazioni utili sul perche' la tua ragazzza non l'hai ancora incontrata!
    Un saluto da Gennaro!

    返信削除