2009年3月10日火曜日

Un viaggio duro: prima giornata

Sette anni fa, sono andato in Hokkaido(北海道)(l'isola a nord del giappone) con un mio amico. Questo viaggio e’ stato molto duro, perche' era molto lungo e abbiamo viaggiato soltanto in treno, ma lo ricordo un po'.

Prima giornata: Siamo partiti da Kyoto(京都) per Tokyo(東京). Veramente quando si viaggia da Kyoto a Hokkaido in treno, se si va lungo il mare Nihonkai, ci si arriva piu' presto. Ma il mio amico ha detto che doveva participare a una festa ad Akihabara, Tokyo, percio' anch'io l'ho dovuto accompagnare ad Akihabara(秋葉原). A come festa lui doveva prarticipare? Non posso rispondere a quella domanda per la sua fede. Ci ho visto tanti pezzi di pc, tanti DVD, tanti CD e tanti video-game durante la festa, ma non li ho comprati per risparimiare per il viaggio. Dopo che la festa e’ finita, siamo andati verso il nord.
Dopo cinque ore, siamo arrivato a Sendai(仙台) in Miyagi-ken(宮城県)(nalla provincia di Miyagi).

0 件のコメント:

コメントを投稿